Cos'è
Il servizio mette a disposizione degli aventi titolo, secondo specifiche modalità e secondo le rispettive competenze, attestati di malattia telematici ricevuti dall’Inps. È rivolto a lavoratori, datori di lavoro e consulenti del lavoro.
A cosa serve
Il servizio consente al/la lavoratoe/trice: di consultare on-line i propri certificati di malattia trasmessi per via telematica dal medico, completi di diagnosi; di richiedere che gli attestati1 gli/le vengano inviati da Inps tramite Posta Elettronica Certificata (P.E.C.).
Come si accede al servizio
I lavoratori possono accedere al servizio online di consultazione attestati di malattia, inserendo il numero di protocollo univoco del certificato e il codice fiscale associato.
Procedure collegate all'esito
Il servizio è disponibile anche telefonicamente chiamando il Contact center al numero 803 164 (gratuito da rete fissa) oppure 06 164164 da rete mobile.
Servizio online
Autenticazione
La consultazione non richiede una specifica autenticazione.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Via Concesio 2, 00100 Roma (RM)
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CAP
00188
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Orari
Tempo normale
8:15-15:45/17:00 -
Email
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PEC
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Telefono
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indirizzo
Largo Giampaolo Borghi, 6, 00188 RM
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CAP
00188
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Orari
Tempo ridotto
8:15-12:45/13:15 -
Email
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Telefono
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indirizzo
Via di Valle Muricana, 104, 00188 RM
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CAP
00188
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Orari
Tempo normale
8:15-15:45/17:00 -
Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
Per poter accedere al servizio bisognerà utilizzare un dispositivo connesso alla rete internet
Tempi e scadenze
Non ci sono fasi e scadenze
Contatti
- Telefono: 06/33610055
- Email: rmic8ag009@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Non ci sono ulteriori informazioni.