Didattica a distanza Scuola Polo Regione Lazio – I.C. Karol Wojtyla

Anno scolastico 2019/2020

NOI E LA DAD

dal 1 Settembre 2019 al 30 Giugno 2020

LAVORO DI GRUPPO III A-d.a.d.

La musica al tempo del Covid a cura della prof.ssa Catini

David Bowie

Sample pop

“In un momento così delicato, noi dirigenti, docenti, personale delle Scuole Polo di Avanguardie Educative di Indire vogliamo condividere il Manifesto della scuola che non si ferma”.È una dichiarazione di responsabilità, impegno ed energia positiva, che sentiamo di dover disseminare, in una fase difficile per il nostro Paese, stando al fianco del Ministero dell’Istruzione.Vogliamo esserci e dare il massimo, per costruire occasioni di crescita basate su sei parole chiave irrinunciabili, dimostrazione dei valori e della cultura educativa che ci muovono. Vogliamo ribadire con forza che la scuola non si ferma, e che deve agire come comunità educante. Come sistema.”

Emergenza Coronavirus

I.C. Karol Wojtyla grazie all’associazione GS FLAMES GOLD offre un servizio gratuito di sostegno psicologico diretto a tutti gli utenti  dell’istituto per combattere stati d’ansia, solitudine, malesseri.

Didattica a distanza della scuola dell’infanzia che utilizza Sites

I Nostri Tutorial sul canale

Sreencast o Matic per creare videolezioni (Video non disponibile)

Istruzioni per istallare Screencast o Matic