Cos'è
Questo servizio permette di agevolare la comunicazione tra scuola e famiglia. La famiglia può inviare via mail la richiesta alla segreteria, allegando il modulo opportuno scaricato e compilato.
A cosa serve
Servizio destinato agli alunni e le famiglie
Come si accede al servizio
Consulta i relativi documenti.
Procedure collegate all'esito
Per ulteriori informazioni consulta i documenti forniti in pagina.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Concesio 2, 00100 Roma (RM)
-
CAP
00188
-
Orari
Tempo normale
8:15-15:45/17:00 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per ulteriori informazioni consulta i documenti forniti in pagina.
Tempi e scadenze
Consulto al servizio
01
SetDocumenti
Contatti
- Telefono: 0633610055
- Email: rmic8ag009@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni consulta i documenti forniti in pagina.